In Francia il primo esempio di cash out. Lo lancia PMU sponsor della Federcalcio francese

in-francia-il-primo-esempio-di-cash-out-lo-lancia-pmu-sponsor-della-federcalcio-francese

Il Pari-Mutuel Urbain (PMU), da sempre impegnato nel settore ippico, è diventato il primo operatore della Francia a lanciare il “cash out“, la scommessa che può essere rivenduta prima della fine dell’evento sportivo.

“Grazie al lancio del cash out, stiamo consolidando la nostra posizione nel mercato nel Paese, portando la nostra offerta ad un livello successivo…I nostri giocatori possono trarre vantaggio dall’opportunità di attenuare i rischi connessi alla scommessa in modo semplice e immediato” – ha dichiarato il responsabile tecnologico del PMU, Jean-Marc Léglis.

Certamente questa innovazione, applicata per il momento sul mercato francese, lancia una nuova sfida nel mondo del betting e va nella direzione dell’innovazione a supporto delle attività di gioco dell’utente. L’idea di prevedere una scommessa, che può essere rivenduta prima della fine dell’evento, è una grande opportunità per gli scommettitori del settore e li tutela nella fruizione della scommessa-tipo.

PMU è tra gli sponsor della FFF (la Federcalcio francese), insieme a EDF, Volkswagen, Credit Agricole (CA) e Nike.