Lo Zaglebie Lubin (Pol) chiude con uno sleeve sponsor del betting.

lo-zaglebie-lubin-pol-chiude-con-uno-sleeve-sponsor-del-betting

Uno dei più importanti bookie del mercato polacco ha ufficializzato la partnership di “primo livello” con il club Zaglebie Lubin (gioca nella Ekstraklasa League, l’equivalente della serie A italiana) per le prossime 2 stagioni.

E’ il più importante sponsor “privato”, a supporto dello sport della Polonia (dilettantistico/professionistico). Il club ZL ha vinto, per 2 volte, il campionato polacco e, per una volta, la Supercoppa di Polonia.

Una immagine dello Zaglebie Lubin (Serie A polacca) prima dell’inizio di un match

Il massimo campionato degli “arancioni” è partito proprio in questi giorni. Il Zaglebie Lubin (nella precedente stagione ha chiuso al 6° posto) è attualmente 8° in classifica (di recente ha pareggiato in casa, per 1-1, con il Cracovia).  Il logo del betting partner sarà presente sulla manica sinistra della divisa di gara. Il bookie polacco opera sul territorio nazionale attraverso una rete fisica di 400 punti, oltre alla possibilità di giocare online ed i mobile betting services.

Presente in UK, Germania, Norvegia e Lituania attraverso la partnership commerciale con un altro gruppo internazionale, è partner ufficiale anche della nazionale polacca e sostiene il progetto di corporate social responsability “Sport is Your Chance”, finalizzato ad aiutare sportivi (polacchi) di talento sull’intero territorio nazionale.