Salvini (Lega) spinge per governare. Decisivo il voto in Friuli e Molise.

salvini-lega-spinge-per-governare-decisivo-il-voto-in-friuli-e-molise

“Io dialogo con tutti, ma l’unico punto fermo è che con il PD non si può fare nulla…Ogni voto conta – ha detto Matteo Salvini (Lega) parlando delle regionali – e noi pensiamo che da queste regionali possa venire un segnale nazionale di chiarezza e di cambiamento”.

“Con chi? I numeri del voto sono chiari e l’unico governo possibile e con un’ampia maggioranza è con il centrodestra ed i cinque stelle – ha detto in seguito Salvini al TG2 – se Di Maio e Berlusconi continuano a dire io sì, tu no non ne usciamo. Io sono pronto a governare già da domani”. A chi gli chiede se con Di Maio il discorso sia chiuso, Salvini ha risposto: “Non c’è niente di chiuso se ciascuno usa un po’ di responsabilità ed evita protagonismi e veti, io sono pronto a partire”.

“Sia chiaro a tutti, anche alle orecchie di chi non vuole intendere, che se vinciamo in Friuli e in Molise nel giro di 15 giorni si fa il Governo”, ha affermato ancora il leader della Lega,  nella tappa di Montenero di Bisaccia del suo tour elettorale in Molise.