
Torna la seconda edizione del “Tavolo Nazionale sul Gioco d’Azzardo”, con una serie di tematiche ed analisi interessanti per operatori del settore, rappresentanti dei media e delle istituzioni. Come l’altr’anno si svolgerà nella Capitale.
Giovedì 30 novembre 2017 a partire dalle ore 9 si terrà presso l’Hotel Nazionale a Roma il II tavolo nazionale sul gioco d’azzardo. L’evento è organizzato congiuntamente dal Milton Friedman Institute, dalla Società Italiana Intervento Patologie Compulsive (SIIPaC) e dall’Associazione La Sentinella, a cui si aggiungono la società di comunicazione PubliGroup Italia, l’Istituto demoscopico Quaeris e GFLegal (studio legale guidato dall’avv. Geronimo Cardia), che hanno patrocinato l’evento nelle vesti di partner “tecnici”.
Le principali tematiche al centro del Tavolo (giunto alla sua seconda edizione, dopo i buoni feedback da parte degli operatori), che verranno affrontate dai relatori saranno le nuove normative in materia di giochi, la prevenzione del gioco d’azzardo patologico e i rischi collegati al proibizionismo nel mercato del gioco pubblico lecito e regolamentato.