Un nuovo sponsor del betting per la Juventus, ma solo per i mercati esteri

un-nuovo-sponsor-del-betting-per-la-juventus-ma-solo-per-i-mercati-esteri

È stato annunciato oggi l’accordo di sponsorizzazione tra la Juventus FC e unasocietà di scommesse maltese. La partnership, si legge in una nota della società bianconera, riguarderà solo i mercati esteri, visto il divieto di “sponsorship” introdotto dal Decreto dignità per le società di gioco in Italia. Il player avrà il compito di sviluppare contenuti promozionali e attività promozionali per i tifosi juventini, inclusi omaggi e contenuti esclusivi; per i bianconeri si tratta di un ulteriore passo verso l’espansione del marchio a livello internazionale.

«Lavoreremo insieme esclusivamente fuori dall’Italia – ha spiegato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus– L’accordo di oggi si adatta perfettamente al progetto di crescita internazionale che la società sta portando avanti da anni».

La società di scommesse attualmente non è presente in Italia. In Gran Bretagna è lo sponsor di maglia del Blackburn Rovers (attualmente 12imo in Football Championship).